Immaginate i bambini con la gioia dipinta in volto, mentre giocano lasciando correre la fantasia tra pirati, principesse e antichi tesori: un sogno? No! È Caribe Bay, il parco acquatico a tema più premiato in Italia, famoso anche all’estero: il luogo perfetto per trascorrere una giornata speciale con i piccoli!
Il fulcro di tutte le avventure è Pirates’ Bay, baia circondata di sabbia e palme, con 12 attrazioni per scivolare in tutta sicurezza tra curve paraboliche e sfide di velocità. Spazio anche ai piccolissimi, che potranno pilotare le macchinine di Mexico Discovery, esplorare i mari a bordo di Octopus e cercare le pepite d’oro nella miniera. E, per un pieno di emozioni, niente di meglio degli spettacoli acrobatici: impossibile annoiarsi!
Caribe Bay ha pensato anche agli adulti, con una nursery, lettini king size e ombrelloni. Per un riparo costante dal sole e maggiore riservatezza, in loco si possono prenotare anche i gazebo, con divanetti e frigo; e se la fame chiama, i punti ristoro propongono menù per i bambini, snack, gelati e ogni tipo di dolce!
Sul sito è possibile acquistare i biglietti e prenotare gli ombrelloni scegliendo la posizione. I bambini fino a 100 cm di altezza entrano gratis; da 100 a 140 cm accedono a tariffa ridotta. www.caribebay.it